COMUNE DI MEUGLIANO


Vai ai contenuti

Menu principale:


Il Segretario Comunale

Uffici e Servizi

Dr.ssa Mariateresa PALAZZO

Telefono/fax:

0125 74343

E.mail:

info@comune.meugliano.to.it

Orario:

Riceve previo appuntamento telefonico il venerdì

COMPETENZE E SERVIZI EROGATI

  • Svolge funzioni di collaborazione e asitenza giuridica agli organi del Comune in ordine alla conformità dell'attività amministrativa alle leggi, allo Statuto ed ai Regolamenti
  • Partecipa con funzioni consultive, referenti e di assitenza alle riunioni del Consiglio e della Giunta e ne cura la verbalizzazione
  • Svolge compiti di ufficiale rogante, ovvero i compiti propri del notaio, per i contratti nei quali è parte il Comune
  • Gestione giuridica ed economica del personale dipendente del Comune e dei rapporti di lavoro assimilati
  • Coordina le attività dei Responsabili del Servizio che rispondono a lui nello svolgimento delle loro funzioni


Il Segretario Comunale svolge inoltre, all'interno dell'Ente, le funzioni di Responsabile dei Settori Affari Generali (Segreteria, Amministrativo, Personale)


Home Page | Il Municipio | Uffici e Servizi | Aree Tematiche | Pubblicazioni | Il Comune informa | Altre Risorse | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu